Alle Terme di Rabbi

Prima che il grande stress di Natale diventasse uno sono andata quest’anno per farmi coccolare un po’ alle terme di Rabbi. Ancora in settembre ho trovato la possibilità di fare delle cure ovvero trattamenti in una giornata.

Il mio scopo era il rilassamento, di iniziare un cheap oakleys periodo cheap nfl jerseys generalmente frenetico, in uno stato rilassato. Se anche qui nelle terme si va maggiormente per curarsi la cellulite oppure la circolazione, per me era più una cura per il mio problema gastro-intestinale che wholesale jerseys mi viene facilmente quando non ho abbastanza tempo e devo correre da un posto all’altro.

L’acqua esci a solo 9°C nelle montagne di Cevedale ed è ricca di sali minerali, ha del bicarbonato, è acidula e ferruginosa (ho una mancanza di fero, quindi molto utile) e ha un’alta concentrazione anidride carbonica. Tutti ‘ingredienti’ che aiutano alla circolazione e quindi anche alla cellulite. Non ho le reumatismi ma è famosa di curare o almeno aiutare molto quando si ne ha. E aiuta anche molto quando si ha dei problemi di digestione ovvero gastrointestinali. Che a me vengono wholesale jerseys facilmente quando mi sento stressata.

Io mi sono immerso nelle acque delle terme di Rabbi per una giornata intera. Con diversi trattamenti naturalmnete come fake oakleys massaggi e impacchi. Mi piaceva molto l’area Kneipp con il suo caldo-freddo delle acque. Ho fatto un bagno nelle erbe che mi ha dato molto a lungo termine (non un effetto immediato). Mi ero incoriosita di un bagno nella torba. Non avevo mai sentito qualcosa di quel genere prima. La prossima volta provo quello.

Mi sono lasciata convincere di un trattamento pelle con le creme contenute del ferro. Non sono del tutto convinta che viene assorbito veramente tramite la pelle ma vediamo se mi aiuta. Ho comprato anche la crema Wholesale Jerseys per casa.. come regalo pre-natalizio.

Quello che mi è piaciuto molto era la ginnastica respiratoria. Mi sono accorta quanto fa bene e che cosi mi posso anti-stressare anche a casa. Mi sono comprata un libro cheap ray bans con delle spiegazioni ed esercizi cosi ogni sera adesso faccio per qualche minuto respiri respiratori.

E proprio questo libro mi ha salvato nel periodo di dicembre quando generalmente divento tutta nervosa, non riesco a concentrarmi. I miei esercizi che ho fake oakleys fatto da allora quasi ogni sera mi hanno calmato regalandomi un sonno super profondo. Qualche volta ho fatto degli esercizi anche di pomeriggio. cheap authentic jerseys E i miei amici si sono complimentati che quest’anno finalmente sono stata più calma con tutto. Le terme… si, il mio goal per il prossimo anno: prendere più spesso le coccole alle terme e centri benessere. ray ban sunglasses E magari d’estate, quando tra maggio e settembre sono aperte quelle V-Ausschnitt di Rabbi, venire proprio qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *