Con la bici sulla neve – la Fat Bike

Sono sempre aperta per le novità ed è wholesale nfl jerseys quasi hockey jerseys già aspettata che io dico di fake ray ban sunglasses sì con tanto entusiasmo. Questa volta il mio sì non è mancato ma era pensato. Perchè la novità da vivere era andare in bici sulla neve Sull’Alpe Cimbra.

Ci sono oakley outlet veramente tante cose diverse Cheap NFL Jerseys e divertenti che io già ho fatto o comunque ho sentito. hockey jerseys Ma questa era davvero totalmente & nuova. Ci sono biciclette chiamate fat bike che danno la possibilità di andare sulla neve. Si tratta di mountain bike con ruote extra large di almeno 3,7 pollici e con cerchi di 44 mm. Inoltre sono gonfiate a bassa pressione che le fa wholesale nfl jerseys super morbide. Cosi aderiscono a superfici altrettanto soffici come per esempio la neve appena caduta. Anche se di aspetto pesante non lo sono. Mi viene promesso di sentirmi galleggiare sulla neve. Non ne sono sicura ma il divertimento sarà garantito.

Mi viene consigliata di mettermi un abbigliamento invernale come per lo sci di fondo che sia a più strati in caso mi vorrei togliere qualcosa. Ho messo gli scarponcini da trekking, scarpe da ginnastica mi sembravano non adatte sulla neve. Un cambio di calzini mi sono messa in macchina caso mai la neve mi entrasse nelle scarpe.

A fare cheap oakleys sunglasses quest’esperienza ho dovuto andara sull’Alpe Cimbra, circa un tre quarti d’ora da casa mia. Noi siamo andati a Bike Park Lavarone dove si noleggia la bici insieme al casco e anche un’assicurazione, per mezza oppure intera giornata. Si può prenotare anche cheap nhl jerseys con guida che però a noi non serviva dato che uno dei nostri amici fa questo ‘sport’ già da un bel po’.

Ero un po’ scettica ma poi mi sono messa sulla bici. Un’altra amica di noi anche lei non aveva mai fatto quest’esperienza e quindi non ero sola. Ma non mi aspettavo che fosse cosi difficile. La bici non è facile da manovrare e non mi trovavo bene con il flow. Ma poi pian piano mi sono adattata e quindi è andato bene. Abbiamo preso il percorso più lungo cosi Combo ci ha detto il nostro amico.

Io mi sono divertita veramente un mondo. Anche se Wholesale NFL Jerseys non era come pensavo. E’ un’esperienza unica che consiglio a tutti che vogliono vivere momenti diversi, indimenticabili. Ci sono più luoghi dove si può provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *