In piscina a Trento

A me piace l’escursionismo ma anche il benessere mi sta al cuore. Quindi qualche volta mi reco <a href="http://www.cheapjerseys-nfl.com/" onclick="_gaq.push(['_trackEvent', 'outbound-article', 'http://www.cheapjerseys-nfl.com/', 'Cheap Cheap Jerseys Football Jerseys’]);” target=”_blank”>Cheap Football Jerseys anche cheap oakleys in piscina durante cheap oakley sunglasses i mesi invernali cheap oakleys che non si può più fare i bagni all’aria aperta. Oggi voglio dire qualcosa sulla piscina Verschiedenes a Trento, dove vivo nelle vicinanze.

Io parlo del Centro Sportivo Trento Nord – Gardolo. E’ una struttura moderna, invitante, polifunzionale e anche ben attrezzata.
La piscina coperta ha una vasca grande die 25 m e una piccola e didattica di solo 12 x 8 metri. Quella grande scoperta circonadata con un giardino splendido dove prendere anche il sole durante i mesi estivi offre anche uno scivolo per bambini ed idromassaggio.
Quattro spogliatoi, 20 docce e altrettanti servizi igienici garantiscono un servizio come si deve.
Io so che si può fare i corsi di sub ma ho partecipato qualche cheap jerseys ray ban sunglasses volta solo alla ginnastica nell’acqua. Divertente, fatto bene e cheap nfl jerseys molto efficace. Certi giorni ci sta anche il palanuoto.
Il parcheggio lascia abbastanza spazio per le macchine anche durante i mesi più affollati replica oakleys e mi sono presa informazione: ci sta anche un accesso automatizzato per disabili.
Il biglietto giornaliero costa intorno a 6 €, invece tra cheap oakley sunglasses le ore 11.30 e le 15 solo 4,80 €. Ci sono on altre tariffe ridotte. L’apertura è alle 9 di mattina fino alle 19 il sabato e la domenica, gli altri giorno fino alle 21.

Io qualche volta ci vado, più d’inverno che d’estate mi piace il nuoto all’aperto, nei laghi alpini oppure raramente al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *