Un escursione ai laghi Kofler a Campo Tures nelle Valli di Tures e Aurina

E’ da un bel po’ che volevo andare ai laghi Kofler. Si trovano a oltre 2.000 metri sul livello mare e solo quest’autunno avevo la possibilità di andarci con un amico.

Siamo partiti Cheap Jerseys from china dal maso Oberhof. Questo si trova a <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_Tures" onclick="_gaq.push(['_trackEvent', صيانة ‘outbound-article’, ‘https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_Tures’, ‘Campo mg Tures nelle Valli di Tures e Aurina’]);” >Campo Tures nelle Valli di Tures e Aurina. Bellissimo posto anche per fare delle vacanze in mezzo alla natura.
Da qui siamo andati verso il maso Ebernhof passando ray bans sale tra i prati. Al maso abbiamo imboccato hockey jerseys il sentiero nummero 8a e verso il bosco.

Le foreste cheap jerseys che passiamo sono di cirmolo e molto belle. Arriviamo alla malga Kofler inferiore. Questo si trova su un prato libero ma circondato dai boschi fitti. Ci passiamo per continuare sullo stesso sentiero fino alla malga Kofler superiore. Qui il bosco è finito e il maso sui prati sta libero. Adesso seguiamo siu pendii Cheap NFL Jerseys erbosi sul sentiero 9a. Questo ci porta direttamente su un sentiero più o meno ripido fino ai laghi, la nostra meta.
I laghi sono circondati da montagne e ghiaciai, cheap jerseys il panorama è più che spettacolare. Le acque super limpide, ma anche freddissime. Il laghetto più grande è lungo solo intorno fake ray bans Cheap Oakleys 140 metri e 85 m largo. La profondità ignoro ma non sarà molto. Alcuni metri forse.
Ci fermiamo qui per un bel po’, godendoci la vista veramente magnifica e chiacchierare. Per oakleys outlet tornare prendiamo la stessa via.

Abbiamo messo più o meno un’ora e mezza per l’andata – e naturlamente anche per il ritorno. Ma ci siamo messi a chiacchierare per Cheap Jerseys un bel po’ e cosi siamo tornati ore dopo. Bellissima escursione che vorrei rifare durante l’estate. Quando fa più caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *